Palermo, Buttaro: “Dobbiamo ancora sintonizzarci tra di noi. Ci toglieremo delle soddisfazioni”
BUTTARO PALERMO – Alessio Buttaro, talentuoso difensore del Palermo, è intervenuto durante la trasmissione “Casa Palermo” in onda su Radio Time soffermandosi sul momento vissuto dalla squadra rosanero. Le sue parole riportate da “Mediagol.it”: “Ko con la Reggina? Loro sono scesi in campo concentrati, i nuovi innesti e noi dobbiamo ancora sintonizzarci, sono sicuro che […]
BUTTARO PALERMO – Alessio Buttaro, talentuoso difensore del Palermo, è intervenuto durante la trasmissione “Casa Palermo” in onda su Radio Time soffermandosi sul momento vissuto dalla squadra rosanero. Le sue parole riportate da “Mediagol.it”:
“Ko con la Reggina? Loro sono scesi in campo concentrati, i nuovi innesti e noi dobbiamo ancora sintonizzarci, sono sicuro che prenderemo il nostro ritmo arrivando all’obiettivo prefissato. La fiducia degli allenatori in me? E’ importante, mi fa prendere consapevolezza. Lavorando bene il mister può dare fiducia, anche a chi subentra. E’ importante sudare questa maglia e far parte del gruppo. Sono sicuro che piano piano con il tempo si creerà il gruppo come lo scorso anno”.
“Uniti ci toglieremo delle soddisfazioni. Lo scorso anno anche quando nessuno ci credeva o sperava tutto è andato come sappiamo. Rapporto oltre il campo? Lo scorso anno soprattutto con i più giovani. Anche quest’anno con i nuovi mi trovo davvero bene”.
“Corini? Si arrabbia parecchio, si sente e lo fa capire. Un regalo per il mio compleanno che è dopo il Genoa? Partiamo con una vittoria che è la cosa fondamentale”.