SPAL, Fiordaliso: “Voglio dare il mio contributo. Che spirito contro il Bari”
FIORDALISO SPAL – Alessandro Fiordaliso, nuovo difensore della SPAL, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione commentando il suo approdo nel club estense. Ecco quanto riportato da “Telestense.it”: “Sono rimasto entusiasta dal primo approccio con i miei nuovi compagni di squadra, nel corso della trasferta a Bari. Negli spogliatoi tra il primo e […]
FIORDALISO SPAL – Alessandro Fiordaliso, nuovo difensore della SPAL, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione commentando il suo approdo nel club estense. Ecco quanto riportato da “Telestense.it”:
“Sono rimasto entusiasta dal primo approccio con i miei nuovi compagni di squadra, nel corso della trasferta a Bari. Negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo, sotto di due gol, ho visto uno spirito, una voglia di rivalsa, che hanno portato al meritatissimo pareggio. Spero di essere presto pronto per dare il mio contributo”.
“Cremonese? In estate ero rimasto ai margini del gruppo, ma ho sempre lavorato con grande intensità e continuità. Mi manca solo la partita. Voglio proseguire nel mio percorso di crescita, che ha subito un ministop l’anno scorso. Una situazione, per un giovane, molto utile per crescere anche mentalmente, per maturare”.