12 Settembre 2017

Qui Cesena – Lavoro specifico per due difensori, Esposito fa progressi

Questo pomeriggio davanti a circa un ventina di sostenitori, oltre al Patron bianconero, si è tenuto l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia. Da domani infatti la compagine guidata da Mister Camplone si trasferirà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per continuare sul sintetico di casa, la preparazione all’anticipo di venerdì sera con l’Avellino. Dopo […]

Questo pomeriggio davanti a circa un ventina di sostenitori, oltre al Patron bianconero, si è tenuto l’ultimo allenamento al Centro Sportivo di Villa Silvia. Da domani infatti la compagine guidata da Mister Camplone si trasferirà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per continuare sul sintetico di casa, la preparazione all’anticipo di venerdì sera con l’Avellino.

Dopo il riscaldamento iniziale la seduta è continuata con esercizi di natura tecnica seguiti da prolungate esercitazioni situazionali di 3 vs 3 attacco contro difesa.

Successivamente spazio ad una partita su spazi ridotti terminata 2-0 in favore della squadra arancio grazie alle reti di Panico e Jallow.

E’ rientrato parzialmente in gruppo il difensore Esposito mentre Perticone ha svolto un allenamento specifico in campo.  Lavoro in palestra e sul campo infine per Donkor.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio fissato per le ore 15:00.

 

Fontewww.cesenacalcio.it