Modena-Brescia, il doppio ex Sodinha: “Mi aspetto una partita bellissima”
SODINHA MODENA BRESCIA – Intervistato ai microfoni del Giornale di Brescia, il doppio ex di Modena e Brescia Felipe Sodinhag ha voluto parlare della sfida che vedrà impegnate proprio due delle squadre in cui ha militato nella sua lunga carriera. Di seguito le sue parole riportate da Tifobrescia: La sua esperienza a Modena: “A Modena mi sono trovato […]
SODINHA MODENA BRESCIA – Intervistato ai microfoni del Giornale di Brescia, il doppio ex di Modena e Brescia Felipe Sodinhag ha voluto parlare della sfida che vedrà impegnate proprio due delle squadre in cui ha militato nella sua lunga carriera. Di seguito le sue parole riportate da Tifobrescia:
La sua esperienza a Modena: “A Modena mi sono trovato davvero bene: è una bella e seria società, ha un progetto importante. E con i tifosi c’è stato grande feeling: mi hanno sempre dato fiducia e sostenuto. Fuori dal campo, in giro per la città, mi fermavano tutti. Ho indossato pure diverse volte la fascia di capitano, quelle due stagioni sono state davvero importanti per la mia carriera“.
Il suo pronostico per la stagione del Brescia: “E’ difficile per me fare una disamina obiettiva, perché prima di tutto del Brescia sono un gran tifoso. Anche quest’anno ha tutto per provare a centrare almeno il traguardo dei playoff, nonostante la grossa concorrenza. Ed una volta lì, può succedere di tutto“.
Sul match tra le due compagini: “Mi aspetto una bellissima partita, visto che né Clotet, né Tesser sono certo dei difensivisti. Sarà una partita aperta. Entrambe le squadre se la giocheranno, al netto delle assenze e magari di un amalgama che ancora non è al top“.