9 Settembre 2022
Reggina, Crisetig: “Obiettivo? Non ne parliamo, ma c’è voglia di dare quel qualcosa in più degli altri”
CRISETIG REGGINA – Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Eccone un estratto, relativo agli obiettivi che la compagine amaranto intende perseguire nell’attuale stagione sportiva, da TuttoReggina.com: “Non ne parliamo ancora, abbiamo visto anche nelle ultime due stagioni che siamo partiti bene e poi abbiamo avuto un periodo di flessione. […]
CRISETIG REGGINA – Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Eccone un estratto, relativo agli obiettivi che la compagine amaranto intende perseguire nell’attuale stagione sportiva, da TuttoReggina.com:
“Non ne parliamo ancora, abbiamo visto anche nelle ultime due stagioni che siamo partiti bene e poi abbiamo avuto un periodo di flessione. E’ un campionato particolare la Serie B, non molleremo però di un centimetro. Con la nuova proprietà abbiamo fatto dei passi da gigante. Il gruppo è molto unito, c’è voglia di dare quel qualcosa in più degli altri. Potrebbero arrivare anche periodi meno positivi ma non deve mancare la prestazione, il risultato sarà figlio di tanti fattori“.