Panchina Pisa – Maran si gioca già il futuro: sullo sfondo spunta Oddo
ODDO PISA – Reduce da un avvio di campionato decisamente sottotono alla guida del Pisa, Rolando Maran si gioca molte delle chance di rimanere in sella alla panchina nerazzurra nei prossimi impegni contro Reggina e Venezia. Nel caso in cui il trend pericolosamente intrapreso dai toscani dovesse non essere invertito, la società potrebbe decidere di […]
ODDO PISA – Reduce da un avvio di campionato decisamente sottotono alla guida del Pisa, Rolando Maran si gioca molte delle chance di rimanere in sella alla panchina nerazzurra nei prossimi impegni contro Reggina e Venezia. Nel caso in cui il trend pericolosamente intrapreso dai toscani dovesse non essere invertito, la società potrebbe decidere di optare per un ribaltone.
Pisa, per l’eventuale post-Maran spunta anche Oddo
Come riferisce IlPescara.it, nel caso in cui il sodalizio nerazzurro dovesse decidere per l’esonero di Rolando Maran, uno dei nomi da tenere in considerazione per la sostituzione dell’ex Genoa e ChievoVerona sarebbe quello di Massimo Oddo.
Il trainer abruzzese ritroverebbe così la cadetteria dopo due avventure tutt’altro che esaltanti tra Perugia e Pescara, ma reduce comunque dallo straordinario lavoro svolto a Padova, in Serie C, dove era riuscito a portare la compagine biancoscudata a un passo dalla promozione, sfumata solo nella finale playoff persa contro il Palermo.