Como, Guidetti: “Nostro dovere restare concentrati sul campo. Solo due gli assenti”
GUIDETTI COMO – In attesa dell’erede di Giacomo Gattuso, in Como-Südtirol sarà nuovamente Massimiliano Guidetti a sedersi in panchina. L’allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da TMW: “La squadra, me compreso, ha vissuto la cosa con grande partecipazione emotiva come è giusto che sia però è nostro dovere rimanere concentrati sulla gara di domani che […]
GUIDETTI COMO – In attesa dell’erede di Giacomo Gattuso, in Como-Südtirol sarà nuovamente Massimiliano Guidetti a sedersi in panchina. L’allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“La squadra, me compreso, ha vissuto la cosa con grande partecipazione emotiva come è giusto che sia però è nostro dovere rimanere concentrati sulla gara di domani che per noi rimane una partita importante. Cutrone? Si sta allenando bene come tutti i suoi compagni. Detto dopo la partita di Frosinone sembra di raccontare le solite storie ma non mi piace raccontare storie. Come ci prendiamo la responsabilità della partita di sabato a Frosinone, dove abbiamo fatto una brutta prestazione, devo essere altrettanto onesto nel dire che la squadra quotidianamente si allena con grande intensità, determinazione e dedizione.
Gli indisponibili? La situazione è migliorata rispetto a settimana scorsa; solo Iovine e Bellemo non sono a disposizione. Fabregas ha ripreso questa settimana ad allenarsi con la squadra, per cui anche a livello numerico rispetto a settimana scorsa abbiamo giocatori in più a disposizione. Chajia ha lavorato bene in settimana e potrebbe andare in panchina, bene anche Baselli. I nuovi arrivi Da Riva e Ambrosino si stanno inserendo bene nel gruppo. La rosa è ampia e avremo molte opzioni in tutti i reparti.”