Reggina, Inzaghi: “Non montiamoci la testa. Io vicino al Pisa? C’è stato il ballottaggio con Maran…”
INZAGHI REGGINA PISA – Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto di misura sul Pisa. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer piacentino: “Forse dovevamo chiuderla prima, poi loro hanno provato a crearci difficoltà. Siamo stati bravi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, sono molto […]
INZAGHI REGGINA PISA – Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto di misura sul Pisa. Queste – riprese da TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer piacentino:
“Forse dovevamo chiuderla prima, poi loro hanno provato a crearci difficoltà. Siamo stati bravi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, sono molto soddisfatto dell’atteggiamento di chi è subentrato, ma dobbiamo proseguire così, e difficoltà non mancheranno. Qualche difficoltà era da mettere in conto, avevamo di fronte una squadra costruita per andare in A. Con i cambi abbiamo avuto quelle forze che sono mancate, andiamo avanti così“.
Sulla trattativa per l’approdo sulla panchina del Pisa
“C’è stato il ballottaggio con Maran, ma ho grande stima della società nerazzurra. Pensavo di stare fermo in questa stagione, poi sono stato fortunato perché ho trovato una società come la Reggina“.
Sulla classifica
“Non la guardo, il campionato è iniziato da poche giornate. Non dobbiamo montarci la testa, io penso che Genoa e Cagliari hanno delle rose che avrebbero potuto salvarsi in A“.