11 Settembre 2022
Il Bari non sa perdere: dopo 5 giornate solo i biancorossi sono a 0 sconfitte in Serie B
BARI SCONFITTE – Col successo sul campo del Cosenza nella quinta giornata di Serie B, il Bari è l’unico club cadetto ancora a 0 sconfitte. Nonostante una difesa non ancora impermeabile (ieri ha ottenuto il primo clean sheet), grazie a un attacco ispirato e agli interventi provvidenziali di Elia Caprile i biancorossi continuano nel loro avvio positivo. Tanti meriti vanno dati a […]
BARI SCONFITTE – Col successo sul campo del Cosenza nella quinta giornata di Serie B, il Bari è l’unico club cadetto ancora a 0 sconfitte. Nonostante una difesa non ancora impermeabile (ieri ha ottenuto il primo clean sheet), grazie a un attacco ispirato e agli interventi provvidenziali di Elia Caprile i biancorossi continuano nel loro avvio positivo.
Tanti meriti vanno dati a mister Michele Mignani, che ha impattato con la nuova categoria nel segno della mentalità e dell’equilibrio. I Galletti sono al momento la squadra più complicata da affrontare e non vogliono smettere di stupire e, perché no, magari sognare.