SPAL-Venezia, Tacopina: “Orgoglioso di questa squadra. Classifica? Non la guardo”
SPAL VENEZIA TACOPINA – Joe Tacopina, presidente della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara casalinga contro il Venezia. Queste le sue parole, riportate da estense.com: “Sono felice della prestazione che è stata messa in campo dai ragazzi perchè da sempre ho creduto nelle loro potenzialità. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro e di […]
SPAL VENEZIA TACOPINA – Joe Tacopina, presidente della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara casalinga contro il Venezia.
Queste le sue parole, riportate da estense.com:
“Sono felice della prestazione che è stata messa in campo dai ragazzi perchè da sempre ho creduto nelle loro potenzialità. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro e di questo sono davvero orgoglioso. Voglio sottolineare come questa squadra sia diversa di mentalitàrispetto a quella dello scorso anno. C’è sia aggressività che determinazione, a dimostrazione che la chiave di tutto sta nella testa. Sono felice anche per Venturato, per come sta gestendo la situazione. A fine partita ci siamo abbracciati in campo e l’ho spinto sotto la curva perché credo fosse giusto tributargli un applauso per i successi che sta ottenendo. Avrò un bellissimo volo di ritorno e potrò dormire tranquillo. Nell’ultimo mese qui ho potuto toccare con mano la crescita della squadra giorno dopo giorno. Qui c’è una vera e propria famiglia e sono veramente felice di quello che ho visto. Dalla vittoria con due squadre che lo scorso anno erano in Serie A ai due pareggi con Ascoli e Bari. Non posso essere più contento di così e credo che potrò godermi il rientro. Non guardo la classifica a settembre, ma sono convinto delle potenzialità della squadra. Anzi, ribadisco che le uniche due cose su cui dobbiamo concentrarci sono l’approccio e la nostra determinazione. Se queste saranno positive, i risultati arriveranno. Dentro allo spogliatoio abbiamo degli obiettivi che restano tali. Crediamo in noi e andiamo avanti. Devo dire grazie anche ai tifosi che continuo a pensare siano i migliori in Italia. Non l’ho mai nascosto”.