12 Settembre 2022

Bari, Ricci: “Forti mentalmente dopo il rigore sbagliato. Cagliari? Non ci tireremo indietro”

RICCI BARI COSENZA – Giacomo Ricci, terzino del Bari, ha parlato a seguito del successo esterno piazzato di misura nel weekend dai pugliesi sul campo del Cosenza. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue esternazioni: “Abbiamo dimostrato di essere forti mentalmente dopo il rigore sbagliato. Nelle prime uscite abbiamo trovato qualche difficoltà con Folorunsho […]

RICCI BARI COSENZA – Giacomo Ricci, terzino del Bari, ha parlato a seguito del successo esterno piazzato di misura nel weekend dai pugliesi sul campo del Cosenza. Queste – riprese da TuttoBari.com – le sue esternazioni:

“Abbiamo dimostrato di essere forti mentalmente dopo il rigore sbagliato. Nelle prime uscite abbiamo trovato qualche difficoltà con Folorunsho in fase difensiva, in settimana lavoriamo tanto e oggi è andata bene. Io sto bene a livello fisico, spero di continuare così. Mi è mancato il gol nel secondo tempo, ma sono felice di aver servito l’assist, erano importanti i tre punti”.

Sulla prossima gara col Cagliari: 

“Abbiamo giocatori forti per la categoria. Il mister ci chiede di giocare, e anche contro il Cagliari non ci tireremo indietro. Il nostro segreto? L’umiltà e la voglia di lavorare insieme per un obbiettivo. Vogliamo portare a casa qualcosa di importante”.