Bari, senti Iorio: “Antenucci, capita di sbagliare dal dischetto. Felice dell’exploit di Cheddira”
IORIO BARI – Maurizio Iorio, ex bomber del Bari nella prima metà degli anni ottanta, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com per commentare lo strepitoso avvio di stagione di Walid Cheddira, reduce dalla prima convocazione con la nazionale marocchina dopo i numeri clamorosi registrati con i Galletti: “L’esplosione di Cheddira mi fa molto piacere, è […]
IORIO BARI – Maurizio Iorio, ex bomber del Bari nella prima metà degli anni ottanta, è intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com per commentare lo strepitoso avvio di stagione di Walid Cheddira, reduce dalla prima convocazione con la nazionale marocchina dopo i numeri clamorosi registrati con i Galletti:
“L’esplosione di Cheddira mi fa molto piacere, è un ragazzo tranquillo, umile e pacato. Bisogna fare i complimenti alla società, che lo ha riscattato nonostante le opinioni contrastanti all’interno della tifoseria. Sta raccogliendo i frutti del lavoro. Nessuno si aspettava un exploit del genere, e gli elogi che gli stanno piovendo addosso sono ampiamente meritati. Ma vanno distribuiti a tutta la squadra, perché nessun attaccante al mondo senza i compagni alle spalle può fare quel che stanno facendo le punte del Bari. Anche Antenucci, se avesse segnato dal dischetto a Cosenza, avrebbe raggiunto un numero importante di segnature personali. Capita di sbagliare i rigori, ma l’importante è procurarseli, perché è sintomo della pericolosità del gioco biancorosso.”