Perugia, in ansia per Strizzolo e Matos
PERUGIA IN DUBBIO STRIZZOLO E MATOS – Il Perugia di Fabrizio Castori è reduce dalla prima vittoria in campionato contro l’Ascoli, decisa da Luca Strizzolo. La prossima tappa sarà il derby con la Ternana. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, bisogna valutare le condizioni del match winner della settimana scorsa. Non solo, l’ex Cremonese ma […]
PERUGIA IN DUBBIO STRIZZOLO E MATOS – Il Perugia di Fabrizio Castori è reduce dalla prima vittoria in campionato contro l’Ascoli, decisa da Luca Strizzolo. La prossima tappa sarà il derby con la Ternana. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, bisogna valutare le condizioni del match winner della settimana scorsa. Non solo, l’ex Cremonese ma anche Matos, il quale non ha partecipato nella gara contro i bianconeri per un problema fisico.
Insomma, ansia in casa Perugia, soprattutto per Strizzolo, il quale è uscito nell’intervallo dell’ultima sfida. Nei prossimi giorni ne sapremo di più sulle condizioni dei due calciatori citati. La settimana più sentita dell’anno è partita con qualche acciacco ma Castori cercherà di mettere in campo i migliori undici.