Parma, l’ex Ballotta: “Contro la Ternana non si è visto niente. Nel secondo tempo sono spariti dal campo”
BALLOTTA PARMA – L’ex Parma Marco Ballotta ha voluto commentare la prestazione della sua vecchia squadra nel match che li ha visti perdere per 2-3 contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. L’ex portiere ha usato parole forti criticando la gara giocata dai crociati. Di seguito le sue dichiarazioni all’emittente 12TvParma riportate poi da Parmalive: “Contro […]
BALLOTTA PARMA – L’ex Parma Marco Ballotta ha voluto commentare la prestazione della sua vecchia squadra nel match che li ha visti perdere per 2-3 contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. L’ex portiere ha usato parole forti criticando la gara giocata dai crociati. Di seguito le sue dichiarazioni all’emittente 12TvParma riportate poi da Parmalive:
“Contro il Genoa mi avevano fatto un’altra impressione, oggi, invece, non li ho visti benissimo. Nel secondo tempo sono proprio spariti dal campo e non me lo aspettavo. La sfortuna non c’entra niente, non meritavano di perdere, ma nemmeno di vincere. Per una squadra allestita per andare in Serie A è stata una battuta d’arresto un po’ pesante. Non si è visto gioco, non si è visto niente”.
Ballotta sui calciatori del Parma
“Migliore in campo? Finché è stato bene Vazquez ha fatto vedere qualcosa, lui che poteva illuminare il gioco, ma per il resto male un po’ tutti. Nessuno voleva fare qualcosa per gli altri. I campionati li vince chi ha la miglior difesa e subire tanti gol non va tanto bene, poi senz’altro mancavano tanti giocatori e anche questa può essere una scusante. C’è da dire però che un Parma che vuole vincere il campionato deve scendere in campo con un atteggiamento diverso. Inglese è tornato, ha già fatto 3 gol e anche la fiducia cresce domenica dopo domenica. Per un centravanti fare gol è sempre un qualcosa di positivo, per cui lui è uno di quelli che almeno c’è: su di lui possiamo contare”.