Ascoli-Parma, il doppio ex Mirra: “Partita delicata per entrambe”
MIRRA ASCOLI PARMA – Il doppio ex di Ascoli e Parma Vincenzo Mirra ha voluto commentare ed “introdurre” la partita tra le due compagini nelle quali ha militato che andrà in scena sabato 17 settembre al Cino e Lillo del Duca. Di seguito le sue parole rilasciate al Corriere Adriatico e riportate poi da tuttoascolicalcio: Mirra e […]
MIRRA ASCOLI PARMA – Il doppio ex di Ascoli e Parma Vincenzo Mirra ha voluto commentare ed “introdurre” la partita tra le due compagini nelle quali ha militato che andrà in scena sabato 17 settembre al Cino e Lillo del Duca. Di seguito le sue parole rilasciate al Corriere Adriatico e riportate poi da tuttoascolicalcio:
Mirra e i suoi ricordi di Ascoli
“Sono quelli che rimangono dentro, ho lavorato in quella piazza per sei anni, posso dire che è difficile ma con una grande passione per i colori bianconeri. Lo scorso anno ero a Parma e vedere tutta quella gente ascolana al Tardini era da brividi. I tifosi del Picchio sono quelli che ti rimangono dentro. Ad Ascoli si vivono emozioni incredibili. Io credo che possa puntare ai playoff, ha mantenuto le basi della passata stagione, ha inserito qualche pedina interessante, poi sono sempre gli episodi che possono fare la differenza. Il mio primo impatto con Ascoli fu quando i bianconeri vinsero 3-2 con la Roma, in Serie A, con Giampaolo in panchina”.
Mirra e un commento sul match Ascoli-Parma
“Penso sarà una partita bella e aperta a tutti i risultati, si affrontano due squadre che punteranno a vincere perché entrambe arrivano da due sconfitte. Le due squadre all’inizio potrebbero accusare la tensione, si studieranno per poi sciogliersi man mano che passeranno i minuti. Si tratta di una partita delicata.”