Modena, c’è fiducia per Rivetti: “Vedere il Genoa nella propria metà campo è un segnale, non abbiamo sfigurato”
RIVETTI MODENA GENOA – Il Modena non viaggia certo in acque tranquille, e la sconfitta di misura rimediata al Ferraris contro il Genoa non ha fatto che aggravare la situazione dei canarini in classifica. Nonostante questo però, il presidente Rivetti ha ribadito la massima fiducia nei confronti della sua squadra e dell’allenatore Attilio Tesser. Ecco […]
RIVETTI MODENA GENOA – Il Modena non viaggia certo in acque tranquille, e la sconfitta di misura rimediata al Ferraris contro il Genoa non ha fatto che aggravare la situazione dei canarini in classifica. Nonostante questo però, il presidente Rivetti ha ribadito la massima fiducia nei confronti della sua squadra e dell’allenatore Attilio Tesser.
Ecco le parole di Carlo Rivetti dopo la gara contro il Genoa riportate dal sito ufficiale del Modena:
“Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo più che buona, i ragazzi hanno dato tutto e questo è molto importante. Vedere il Genoa stretto nella propria metà campo è comunque, per me, un segnale importante. Abbiamo avuto un inizio di campionato contro squadre molto difficili e non abbiamo mai sfigurato. E non abbiamo sfigurato neanche qui a Genoa. Questo vuol dire che siamo un’ottima squadra, forse manca la cattiveria agonistica davanti alla porta. Infatti un pareggio qui a Genova non sarebbe stato un furto”.