Genoa, il bilancio dell’AD Andres Blazquez: “Siamo la squadra più forte della Serie B ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”
L'AD del Genoa Andres Blazquez ha rilasciato un'intervista al Secolo XIX
BLAZQUEZ GENOA SERIE B – L’amministratore delegato del Genoa traccia un primo bilancio dopo le 6 giornate di campionato che hanno visto il Grifone protagonista in Serie B e lanciatissimo verso le zone nobili di classifica. Andres Blazquez ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha parlato degli obiettivi del Genoa e dell’avvio di stagione dei rossoblu, mettendo senza dubbio le cose in chiaro.
Ecco le parole dell’amministratore delegato del Genoa Blazquez:
“Soddisfatto, ma esigente ed autocritico. Per ora quello che vedo è che dominiamo le partite. Abbiamo fatto contro il Modena il 72% di possesso palla, più del 60% di passaggi riusciti e ho perso il conto delle occasioni da gol. Peccato non aver fatto due o tre gol in più, siamo stati superiori al Modena e secondo me il risultato non rispecchia l’andamento della partita: la gara poteva tranquillamente finire 2-0 o 3-1, visto che anche i nostri avversari hanno avuto la possibilità di fare un gol. Dopo 6 partite avremmo potuto avere 18 punti, quindi ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perchè vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i 3 punti. Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perchè il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato”.
Capitolo nuovo centro sportivo
“Quelle degli Erzelli e della Fondega Sud a Multedo sono due zone che abbiamo visionato, poi ce n’è anche un’altra qua dietro, alle spalle del campo dove sta giocando il Genoa femminile. Stiamo lavorando, è una cosa che si risolverà nei prossimi mesi”.