14 Settembre 2022

Da Como – D’Angelo prigioniero del Pisa, accetterebbe di corsa i lariani

LUCA D’ANGELO COMO – Arrivano aggiornamenti – per meglio dire retroscena – in merito alla situazione attuale di Luca D’Angelo. L’ex allenatore del Pisa è stato accostato a diverse panchine nelle ultime settimane, tra cui proprio quella dei toscani (Maran resta in bilico) e del Como, dove si sta cercando una soluzione a seguito della […]

LUCA D’ANGELO COMO – Arrivano aggiornamenti – per meglio dire retroscena – in merito alla situazione attuale di Luca D’Angelo. L’ex allenatore del Pisa è stato accostato a diverse panchine nelle ultime settimane, tra cui proprio quella dei toscani (Maran resta in bilico) e del Como, dove si sta cercando una soluzione a seguito della decisione presa su Giacomo Gattuso.

Da Como non hanno dubbi: D’Angelo prigioniero del Pisa

A tal proposito, laprovinciadicomo.it non ha timore di esporsi: D’Angelo, si legge, è prigioniero di Pisa e del Pisa. Secondo i colleghi, non corrisponderebbe a verità il desiderio del tecnico di tornare in Toscana, dato che accetterebbe di corsa la panchina dei lariani. A frenare il passaggio alla fumata bianca è proprio il club nerazzurro, che non vuole sentir parlare di dimissioni. Non potendo dunque liberarsi dal suo ex club, D’Angelo è impossibilitato a sposare il progetto biancoblu.