Reggina, Di Chiara: “Concentrati sul Cittadella. Inzaghi? Fondamentale per noi”
DI CHIARA REGGINA IL SEGRETO – Il difensore della Reggina, Gianluca Di Chiara, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha sottolineato l’importanza del lavoro dello staff di Pippo Inzaghi. Ecco le sue parole “Il segreto? Nelle elevate individualità, ma anche nella disponibilità di tutti. E nel lavoro quotidiano intensissimo, applicazione corale e capacità di sentirsi […]
DI CHIARA REGGINA IL SEGRETO – Il difensore della Reggina, Gianluca Di Chiara, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha sottolineato l’importanza del lavoro dello staff di Pippo Inzaghi.
Ecco le sue parole
“Il segreto? Nelle elevate individualità, ma anche nella disponibilità di tutti. E nel lavoro quotidiano intensissimo, applicazione corale e capacità di sentirsi completamente dentro il gruppo. Ma sono realista e preferisco parlare di oggi. Al massimo, di domani. Quindi attenzione al Cittadella. Sabato sera penseremo al dopo“.
Sul mister Pippo Inzaghi – “Con il mister ci siamo conosciuti in quelle telefonate e in me sono nati apprezzamenti e fiducia. È davvero un ottimo allenatore. Presente in tutti i momenti del nostro lavoro. Dà e chiede sempre più del massimo. Bravissimo nel rapporto con ognuno di noi“.