Bari, Cheddira: “La nazionale marocchina un punto di partenza. Col Cagliari per fare risultato”
CHEDDIRA BARI CAGLIARI – Walid Cheddira, attaccante autore di un avvio di stagione monstre col Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un firmacopie presso lo store ufficiale del club. Ecco le parole del calciatore già a segno 9 volte in competizioni ufficiali nel 2022-23, riportate dal Quotidiano di Puglia: “Giocare per la nazionale marocchina è un’emozione unica […]
CHEDDIRA BARI CAGLIARI – Walid Cheddira, attaccante autore di un avvio di stagione monstre col Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un firmacopie presso lo store ufficiale del club.
Ecco le parole del calciatore già a segno 9 volte in competizioni ufficiali nel 2022-23, riportate dal Quotidiano di Puglia:
“Giocare per la nazionale marocchina è un’emozione unica e un onore. Sicuramente i compagni, lo staff, la società e tutta la città di Bari mi hanno dato una grossa mano per raggiungere questo obiettivo, che è un punto di partenza. Darò il massimo e continuerò a lavorare perché arrivino cose migliori. Le origini non si tradiscono e non si nascondono mai, la chiamata è stata una felicità immensa per me e la mia famiglia.
Siamo partiti molto bene in questa Serie B, soprattutto a livello di squadra che è la cosa più importante. A Cagliari sarà una gara affascinante, la stiamo preparando al meglio per portare a casa il risultato. Sono molto felice, ma voglio migliorare ancora di più.”