Cittadella, Gorini: “Abbiamo cannato la gara, mai stati in partita”
GORINI CITTADELLA REGGINA – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match odierno perso contro la Reggina: “Il Cittadella non è mai stato in partita, abbiamo cannato del tutto la gara. Ci serva da lezione: la Reggina ha fatto la sua grande partita ma ha trovato un avversario che […]
GORINI CITTADELLA REGGINA – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match odierno perso contro la Reggina:
“Il Cittadella non è mai stato in partita, abbiamo cannato del tutto la gara. Ci serva da lezione: la Reggina ha fatto la sua grande partita ma ha trovato un avversario che non è riuscito a far nulla di ciò che avevamo preparato. Baldini ha avuto un problema fisico che l’ha condizionato, Tounkara è entrato bene come tutti. Nel secondo tempo qualche occasione l’abbiamo creato e credo che avremmo anche potuto riaprire ka partita. Oggi è una batosta salutare che ci farà bene: lavoreremo su questo. Va dato merito alla Reggina di aver fatto ciò che aveva preparato con grande concentrazione: se noi manchiamo nei nostri punti di forza, vengono fuori prestazioni del genere e possiamo perdere con tutti. Dispiace perché pur non essendo in partita, nel secondo tempo abbiam creato qualcosa colpendo anche una traversa. Rimane però una sconfitta pesante. L’ambiente aiuta, così come la proprietà che è composta da gente che è nata e cresciuta a Cittadella. Sfrutteremo la sosta per ricaricarci e ritrovare le energie in vista del prosieguo del campionato. Ci rimetteremo in carreggiata in vista del match contro la Ternana”