Luca D’Angelo piace a tutti: anche il Benevento pensa a lui per la panchina
D’ANGELO BENEVENTO – Esonerato dal Pisa dopo la finale playoff persa al termine della scorsa stagione col Monza, Luca D’Angelo è un profilo che piace a tutti i club che valutano il cambio di allenatore. Anche i toscani, ultimi in classifica, da tempo ponderano l’idea di richiamarlo e rallentano, di fatto, il suo ingaggio da parte di altre società. Il Como, ad […]
D’ANGELO BENEVENTO – Esonerato dal Pisa dopo la finale playoff persa al termine della scorsa stagione col Monza, Luca D’Angelo è un profilo che piace a tutti i club che valutano il cambio di allenatore. Anche i toscani, ultimi in classifica, da tempo ponderano l’idea di richiamarlo e rallentano, di fatto, il suo ingaggio da parte di altre società. Il Como, ad esempio, era stato vicinissimo al mister, ma è mancato il via libera dei nerazzurri per il suo approdo sulle rive del Lago. Anche il Venezia aveva valutato tale scenario nei giorni scorsi.
Secondo TMW, in seguito alla sconfitta col Brescia la posizione di Fabio Caserta a Benevento non sarebbe affatto salda. Anche i sanniti, qualora scegliessero di separarsi dall’ex Perugia, tenterebbero di inserirsi per D’Angelo. Per comprendere il suo futuro bisognerà tuttavia capire in quale direzione si muoverà il Pisa nei prossimi giorni.