Flavio Bianchi ha una media gol stratosferica: col Brescia segna una rete ogni 81 minuti
BIANCHI BRESCIA MEDIA GOL – Il match-winner di Brescia-Benevento Flavio Bianchi non è nuovo a gol decisivi nei finali di partita. Il giovane calciatore di proprietà del Genoa in prestito in Lombardia l’anno scorso decise sia la gara di campionato che quella dei play-off contro il Brescia con una rete e un assist da subentrato (negli spareggi promozione ai supplementari). Fin qui […]
BIANCHI BRESCIA MEDIA GOL – Il match-winner di Brescia-Benevento Flavio Bianchi non è nuovo a gol decisivi nei finali di partita. Il giovane calciatore di proprietà del Genoa in prestito in Lombardia l’anno scorso decise sia la gara di campionato che quella dei play-off contro il Brescia con una rete e un assist da subentrato (negli spareggi promozione ai supplementari).
Fin qui non troppo utilizzato dai tre allenatori avuti da quando è giunto alla corte delle Rondinelle, l’attaccante ligure ha fin qui una media gol stratosferica. In questa stagione ha già siglato 4 reti, 3 in Serie B e una in Coppa Italia. Una marcatura ogni 72 minuti. Anche aggiungendo i dati fatti registrare nello scorso campionato si arriva a una media di un gol ogni 81 minuti. Si tratta di numeri che raccontano un calciatore potenzialmente devastante, già decisivo a partita in corso e con margini inauditi se prosegue nel percorso di crescita.