Reggina da impazzire: solo vittorie al “Granillo” e 11 marcatori diversi per la capolista
REGGINA VITTORIE GRANILLO – La Reggina di Filippo Inzaghi non intende smettere di stupire. Il 3-0 inflitto al Cittadella rappresenta il quarto successo consecutivo del club amaranto, che è in vetta alla classifica con 15 punti raccolti in 6 giornate assieme al Brescia. Le statistiche entusiasmanti sono molteplici e vanno persino oltre ciò che la mera graduatoria fa emergere. Allo stadio “Granillo” è giunta la terza […]
REGGINA VITTORIE GRANILLO – La Reggina di Filippo Inzaghi non intende smettere di stupire. Il 3-0 inflitto al Cittadella rappresenta il quarto successo consecutivo del club amaranto, che è in vetta alla classifica con 15 punti raccolti in 6 giornate assieme al Brescia. Le statistiche entusiasmanti sono molteplici e vanno persino oltre ciò che la mera graduatoria fa emergere. Allo stadio “Granillo” è giunta la terza vittoria nelle 3 gare disputate e tutte sono arrivate mantenendo la porta inviolata. Simone Colombi non subisce infatti gol da 4 match.
Le vittorie al Granillo, la porta inviolata e non solo: tutti i record della Reggina
Oltre ad avere la miglior difesa con 2 reti incassate e il miglior attacco con 14 fatte, i calabresi sono anche primi per numero di calciatori andati a segno: con Riccardo Gagliolo e Gabriele Gori che si sono aggiunti alla lista, sono ben 11 i marcatori diversi. Il patron Felice Saladini e il presidente Marcello Cardona possono godersi una squadra costruita in pochissimo tempo in seguito a tantissime difficoltà, che si sta rivelando insidiosissima per qualsiasi avversario in questa Serie B.