CUTRONE COMO CALCIO – Il Como al Sinigaglia ha sfiorato la prima vittoria di questo campionato salvo essere ripreso nei minuti finali dal gol di Esposito. Tra le note positive dei lariani c’è sicuramente Patrick Cutrone, autore di una grande doppietta e di un’ottima prestazione.
L’ex attaccante del Milan ha parlato a La Provincia di Como della sua prestazione, ma soprattutto della partita:
“Purtroppo questo è il calcio, ci è mancata solo la vittoria. Il calcio dà e toglie e questa volta ci ha tolto la gioia di vincere la partita. Perché, in fondo, avremmo meritato di vincere, siamo stati sfortunati. La partita ha avuto un lato positivo, perché il Como ha tirato fuori l’anima, con uno spirito di squadra incredibile. Ovviamente sono felice per i gol, ma anche per la prestazione di tutti. Abbiamo avuto una reazione immediata dopo il gol preso e, anche successivamente, non ci siamo spaventati o arresi dopo i loro gol. Però dobbiamo ripartire da questa prestazione. Il mio cambio? Sono uscito dopo una botta che mi ha un po’ bloccato la gamba: è tutto sotto controllo.
L’intesa con Mancuso e il gol
“Ci conosciamo, giocavamo insieme a Empoli l’anno scorso. Ma mi trovo bene con tutti, anche con Cerri e Gabrielloni, in allenamento spesso proviamo tutte le coppie. L’esultanza? Non c’era nulla di studiato, ma lui mi aveva chiesto perché non fossi andato da lui dopo il primo gol. E ho rimediato. Non ho mai smesso di essere e sentirmi il “vecchio” Cutrone. Ora sono qua felice di essere qua”.