Il Benevento ha deciso: Caserta sarà esonerato. D’Aversa tra i candidati per la panchina
CASERTA BENEVENTO – La fiducia in Fabio Caserta da parte del Benevento, incrinatasi col negativo finale della scorsa stagione, è terminata. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, la società sannita ha deciso di esonerare l’ex Perugia che aveva messo in discussione già dopo due giornate del campionato di Serie B. Confermato: il #Benevento ha ormai deciso di sollevare #Caserta dall’incarico. […]
CASERTA BENEVENTO – La fiducia in Fabio Caserta da parte del Benevento, incrinatasi col negativo finale della scorsa stagione, è terminata. Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà, la società sannita ha deciso di esonerare l’ex Perugia che aveva messo in discussione già dopo due giornate del campionato di Serie B.
Confermato: il #Benevento ha ormai deciso di sollevare #Caserta dall’incarico. Tra i profili valutati piace #DAversa
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 18, 2022
La lista di nomi di candidati a sostituirlo è ampia, ma da essa vanno già scremati quelli di Luca D’Angelo e Moreno Longo, che stanno chiudendo con Pisa e Como. Stando a quanto raccolto dal noto giornalista, un profilo che piace alla dirigenza giallorossa è quello di Roberto D’Aversa.