21 Settembre 2022

Bandecchi: “Progetto stadio e clinica perfetto. Pronto a fare ricorso in caso di no”

Il Patron della Ternana Stefano Bandecchi parla del progetto stadio-clinica

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato del progetto stadio-clinica che va avanti ormai da diverso tempo. Di seguito le sue parole al Corriere dell’Umbria e riprese da calciofere.it.

“Il nostro progetto è inappuntabile, dal punto di vista normativo, nel pieno rispetto di ciò che prevede la legge. Se la Regione sarà contraria? Sono pronto a impugnare un eventuale pronunciamento negativo in ogni sede, è stato chiesto un parere in modo sbagliato, spendendo soldi inutilmente, siamo assolutamente sicuri della legittimità della nostra proposta.

E sul PalaEventi dice invece:  “La concessione che abbiamo rilevato, per i 27 anni che mancano, sarà un contratto pubblico quindi posso anticipare senza problemi che l’impegno economico per il palazzetto dello sport è per 5 milioni e 400 mila euro. Si creeranno molti posti di lavoro perché noi contiamo, tra eventi sportivi, musicali, teatrali e di ogni altro genere e tipo, di avere l’impianto occupato tutte le settimane. Eventi che, quando sarà possibile, saranno trasmessi sui canali televisivi nazionali di Cusano TV Italia.”