Brescia, Perinetti: “Clotet più vicino al calcio europeo che a quello italiano. Su Nuamah e Bianchi…”
Dopo 15 punti in 6 giornate di campionato che valgono la testa della classifica, il ds del Brescia Giorgio Perinetti ha detto la sua sull'allenatore Pep Clotet e sui principali talenti della rosa
Il direttore sportivo del Brescia Giorgio Perinetti ha parlato dell’avvio di stagione eccellente delle Rondinelle in un breve intervento a Radio CRC.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Tifobrescia.it:
“Se c’è qualche talento al Brescia? Abbiamo un allenatore che si avvicina di più agli standard europei rispetto a quelli italiani, speriamo continui così perché siamo primi in classifica. Cerchiamo di puntare sulle giovani promesse e su qualcuno del vivaio insieme a dei giocatori di esperienza per la Serie B.
Il nostro 2005 Nuamah? Il tecnico lo ha subito individuato dandogli delle possibilità. Ha delle qualità importanti. Flavio Bianchi in Nazionale? Lo avevo al Genoa, è rimasto un buon finalizzatore, ma sta sviluppando anche altre doti. È un ragazzo che ha capito di dover ampliare il proprio repertorio per diventare più completo. In area di rigore è molto forte.”