Benevento, Paolo Cannavaro: “Con Fabio siamo una coppia molto affiatata”
Le prime parole in giallorosso anche di Paolo Cannavaro, fratello di Fabio e neo vice allenatore del Benevento
Paolo Cannavaro, fratello e vice di Fabio, neo tecnico del Benevento, ha pronunciato a OttoChannel le sue prime parole nella nuova avventura in giallorosso. Queste – riprese da BeneventoNews24.it – le sue dichiarazioni:
“Il rapporto con Pasquale Foggia è stato e dovrà essere un valore aggiunto, ma non è stato influente nella scelta. Per adesso siamo in una full-immersion pazzesca, c’è un’ottima cultura del lavoro in questo ambiente. Non ci resta che continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, in maniera decisa“.
“Fabio? Sono già stato quattro anni con lui ed è stato un’ottima scuola, spero di perfezionarla. Non so quale sarà il mio futuro, essendo fratello so di dover lavorare di più e non di meno. Siamo una coppia molto affiatata, ci siamo vissuti poco perché il calcio ci ha divisi ma ora ci ha riuniti: dentro di noi c’è sempre il desiderio di stare insieme”.
“Carmelo Imbriani? Qualcosa mi ha sempre legato a questo posto, ed è stato Carmelo. Chi conosce la sua storia non può non amarlo, tornare qui ora è come tornare a casa perché con lui ho sempre sentito vicino questo posto”.