Brescia, Galazzi: “Se sono qui è perché qualcuno ha creduto in me”
Nicolas Galazzi, vera e propria rivelazione in questa prima fase di campionato con il suo Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Helbiz Live, dove ha analizzato il percorso
Nicolas Galazzi, autentica rivelazione in questa prima fase di campionato con il Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Helbiz Live. Queste sono le sue parole:
“Il segreto di questa squadra è il gruppo giovane. Qui ognuno vuole dimostrare di essere all’altezza e tutti lavorano per migliorare. Le vittorie le abbiamo meritate tutte sul campo. Questa è una delle Serie B più difficili degli ultimi anni, giocare in stadi come quello di Genoa, Parma e Cagliari è uno stimolo. Siamo consapevoli che questa squadra due anni fa era in Serie A, ma adesso non facciamo calcoli e pensiamo gara dopo gara.”
Sull’allenatore e sulla dirigenza
“Clotet fin dal ritiro mi ha mostrato molta fiducia. Mi chiede spirito di sacrificio e qualità nell’ultimo passaggio. Mi trovo a mio agio dal centrocampo a salire, ma ho fatto anche il terzino. La dirigenza? Se sono qui è perché qualcuno ha creduto in me. Contro il Perugia ho realizzato il gol più emozionante.”