Palermo, Gardini: “Il City Group non ci considera una società satellite”
Il direttore generale rosanero fa il punto della situazione al termine dell'intensa settimana di ritiro vissuta in Inghilterra dai ragazzi di Eugenio Corini
Giovanni Gardini, direttore generale del Palermo, ha parlato ai microfoni del TGR Sicilia al termine del ritiro rosanero svolto a Manchester, toccando diversi temi. Queste – riprese da StadioNews.it – le sue esternazioni:
“Un’esperienza nuova e molto importante per capire come fare calcio in un modo diverso da come si fa di solito in Italia. Ci darà molto in futuro: abbiamo molto da imparare da un gruppo come quello del City”.
“Progetti? Per prima cosa proseguire quello iniziato dal presidente Mirri per il centro sportivo a Torretta: entro metà ottobre inizieremo i lavori. Poi si valuteranno altre possibilità implementazioni dal punto di vista infrastrutturale, anche perché senza infrastrutture non si può fare calcio”.
“I tifosi devono stare tranquilli, il City Group è un soggetto che vuole aiutare il Palermo a crescere e non considera il club una società ‘satellite’”.