Bari, cresce sempre più l’entusiasmo: obiettivo 35 mila per la sfida al Brescia
Il Bari di Michele Mignani dopo due trasferte, entrambe vittoriose, ritorna al San Nicola per affrontare una delle capoliste, il Brescia. L’entusiasmo del popolo barese è sotto gli occhi di tutti, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questo entusiasmo potrebbe aumentare ancora di più. Infatti, l’obiettivo prefissato è di 35 mila tifosi. La […]
Il Bari di Michele Mignani dopo due trasferte, entrambe vittoriose, ritorna al San Nicola per affrontare una delle capoliste, il Brescia. L’entusiasmo del popolo barese è sotto gli occhi di tutti, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questo entusiasmo potrebbe aumentare ancora di più.
Infatti, l’obiettivo prefissato è di 35 mila tifosi. La squadra biancorossa sta viaggiando sul binario giusto e i numeri parlano chiaro: tre vittorie nelle ultime quattro uscite e finora imbattuta. Dunque, questo obiettivo potrebbe essere raggiungibile. Anche perché nella gara casalinga, contro il Palermo, questa cifra è stata toccata. La società, spera, di tagliare un altro traguardo importante. Il dato di ieri parlava già di 12 mila spettatori, compresi gli abbonati, pronti a sostenere i propri beniamini.