Bari, senti Di Gennaro: “Contro il Brescia serve la massima attenzione. Fondamentale l’approccio mentale alla gara”
L'opinionista ed ex calciatore del Bari Antonio di Gennaro fa il punto sulla partita che vedrà impegnati i Galletti contro il Brescia di Josep Clotet
L’ex Bari Antonio di Gennaro ha parlato ai microfoni de La Repubblica circa la partita che vedrà impegnati i Galletti contro il Brescia di Josep Clotet. L’opinionista fiorentino ha sottolineato la delicatezza e la difficoltà della gara puntualizzando che serviranno concentrazione e compattezza per fare risultato contro i biancoazzurri. Di seguito le sue parole riportate da Tuttobari:
“Sarebbe il massimo sfatare il tabù contro il Brescia. Giocheremo con una squadra giovane, che gioca in modo compatto e con tanto entusiasmo. Non sarà facile, ma il Bari può farcela. Sarà importante l’atteggiamento mentale, perché si viene da un sosta”.
Mi aspetto una partita giocata a viso aperto, un po’ come quelle in casa contro Palermo e Spal. In quelle occasioni, sono arrivati due pareggi, ma non dimentichiamo che nel frattempo la squadra ha migliorato la fase difensiva, come dimostrato dallo zero nella casella dei gol subiti nelle ultime due gare”