Cremonese – Carpi, le probabili formazioni
CREMONESE – Squadra che (stra)vince non si cambia. Attilio Tesser è intenzionato a confermare gli undici protagonisti del bel poker esterno contro la Pro Vercelli della scorsa settimana. L’infortunato Macek è ancora ai box, recupera invece Croce: l’ex Empoli dovrebbe accomodarsi in panchina, non si esclude però un suo schieramento a sorpresa al posto di Cavion. […]
CREMONESE – Squadra che (stra)vince non si cambia. Attilio Tesser è intenzionato a confermare gli undici protagonisti del bel poker esterno contro la Pro Vercelli della scorsa settimana. L’infortunato Macek è ancora ai box, recupera invece Croce: l’ex Empoli dovrebbe accomodarsi in panchina, non si esclude però un suo schieramento a sorpresa al posto di Cavion. Nella retroguardia a quattro ci saranno Canini e Claiton, con Almici e Renzetti sulle corsie esterne.
CARPI – Non sarà della partita Bittante, fermato da una frattura composta del malleolo peroneale della gamba destra. Out anche Manconi, Calabro pensa ad uno tra Malcore (match winner contro la Salernitana) e Concas per sostituirlo, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Confermatissima la difesa a tre con Sabbione, Ligi e Poli, grande protagonista nei tre clean sheet di inizio campionato. In mediana Verna verrà coadiuvato da Pasciuti e Hraiech.
Ecco le probabili formazioni:
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Arini; Piccolo; Brighenti, Mokulu. Allenatore: Attilio Tesser.
CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Vitturini, Pasciuti, Verna, Hraiech, Jelenic; Mbakogu, Concas. Allenatore: Antonio Calabro.