Frosinone-Bari, le probabili formazioni
FROSINONE – Longo deve rinunciare a Paganini, Dionisi e Soddimo. Il tecnico gialloblù dovrebbe optare per un 3-4-3, ma non è escluso nemmeno un centrocampo più folto. In attacco dovrebbe rivedersi Ciano, pronto però ad arretrare anche sulla linea dei centrocampisti. BARI – Grosso ha qualche dubbio di formazione in più: in difesa pronta la rivoluzione, con […]
FROSINONE – Longo deve rinunciare a Paganini, Dionisi e Soddimo. Il tecnico gialloblù dovrebbe optare per un 3-4-3, ma non è escluso nemmeno un centrocampo più folto. In attacco dovrebbe rivedersi Ciano, pronto però ad arretrare anche sulla linea dei centrocampisti.
BARI – Grosso ha qualche dubbio di formazione in più: in difesa pronta la rivoluzione, con Gyomber al centro e Fiamozzi e D’Elia ai lati. Dovrebbero rimanere fuori, quindi, Capradossi e Tonucci. A metà campo Tello e Busellato ai lati di Basha. In attacco Brienza dovrebbe giocare titolare, è ballottaggio tra Floro Flores e Nenè. Sicuro del posto, invece, Improta.
Le probabili formazioni
Frosinone (3-4-3): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Sammarco, Gori, Crivello; Ciano, D. Ciofani, Citro. Allenatore: Longo.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Gyomber, Marrone, D’Elia; Tello, Basha, Busellato; Brienza, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso.