Qui Benevento – Quanti infortuni: infermeria piena per Cannavaro
Il compito che il Benevento ha affidato a Fabio Cannavaro, chiamato alla guida tecnica della squadra dopo l'esonero di Fabio Caserta, non è sicuramente dei più facili. A rendere il tutto più difficile per l'ex Pallone d'Oro sono però i tanti infortuni che stanno caratterizzando questa sosta per il Benevento
Il compito che il Benevento ha affidato a Fabio Cannavaro, chiamato alla guida tecnica della squadra dopo l’esonero di Fabio Caserta, non è sicuramente dei più facili. A rendere il tutto più difficile per l’ex Pallone d’Oro sono però i tanti infortuni che stanno caratterizzando questa sosta per il Benevento.
Il punto in casa Benevento in vista dell’Ascoli
Domenica l’esordio di Cannavaro sulla panchina del Benevento avverrà contro l’Ascoli di Bucchi. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria che consenta loro di svoltare questo lento avvio di stagione. La Strega, però, dovrà rinunciare a diversi titolari.
Kubica, dopo aver rimediato la rottura del quarto metatarso del piede destro, a cui è stato applicato un tutore, dovrà stare fuori per una quarantina di giorni. La Gumina, fermo per una lesione di primo grado al bicipite femorale, non sarà a disposizione contro l’Ascoli. Lo stesso varrà per Viviani, il cui edema riscontrato un mese fa si è drasticamente ridotto, ma non abbastanza da considerarlo clinicamente guarito. Il tecnico, come apprendiamo da ntr24.tv, sta facendo svolgere un lavoro differenziato a Leverbe, Simy e Ciano, in modo tale da poterli avere a pieno regime per la ripresa del campionato.