Calciomercato Bari – Un club di Serie A sulle tracce di Cheddira
Walid Cheddira, che con la maglia del Bari sta confermando tutto il suo talento anche in Serie B, è finito nel mirino di un club di Serie A. L'attaccante, protagonista di un inizio campionato super con la maglia dei pugliesi, si trova al momento in vetta alla classifica dei marcatori del campionato cadetto con cinque gol messi a segno
Walid Cheddira, che con la maglia del Bari sta confermando tutto il suo talento anche in Serie B, è finito nel mirino di un club di Serie A. L’attaccante, protagonista di un inizio campionato super con la maglia dei pugliesi, si trova al momento in vetta alla classifica dei marcatori del campionato cadetto con cinque gol messi a segno.
Il punto
Come dicevamo, un club di Serie A ha appena messo nel mirino il talento marocchino, che è da poco tornato dagli impegni con la sua Nazionale. Il club in questione è la Sampdoria. Secondo quanto apprendiamo da tuttocalciopuglia.com, i blucerchiati potrebbero fare un tentativo per portarlo in Liguria già a gennaio. Difficilmente, però, il club pugliese se ne priverà a stagione in corso. Il tutto sembra dunque rimandato alla prossima estate.