Cremonese, contro il Carpi arriva un pareggio
Termina con un pareggio la sfida tra Cremonese e Carpi, di scena allo Stadio Giovanni Zini. Per quanto visto in campo possiamo dire che le reti di Brighenti e Mbakogu decretano il risultato più giusto. Entrambe le marcature arrivano nel primo tempo, ma è la seconda parte di gara quella più divertente, dove entrambe le […]
Termina con un pareggio la sfida tra Cremonese e Carpi, di scena allo Stadio Giovanni Zini. Per quanto visto in campo possiamo dire che le reti di Brighenti e Mbakogu decretano il risultato più giusto. Entrambe le marcature arrivano nel primo tempo, ma è la seconda parte di gara quella più divertente, dove entrambe le squadre vanno vicine al vantaggio rispettivamente con il palo di Paulinho e la traversa di Concas. Nel finale tante occasioni da entrambe le parti, anche se la Cremonese forse ha osato leggermente in più, nonostante non sia comunque mancata la presenza offensiva degli emiliani. Carpi ancora imbattuto ed a quota 10 punti in classifica, mentre la Cremonese sale a 7 punti.
TABELLINO
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Claiton, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Mokulu. Allenatore: Tesser.
Carpi (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Saber, Pasciuti, Verna, Mbaye, Jelenic; Mbakogu, Concas. Allenatore: Calabro.
MARCATORI: Brighenti, Mbakogu.
AMMONITI: Mbakogu, Claiton, Marconi.
ARBITRO: Antonio Giua.