Genoa, il punto dall’infermeria: Badelj non ce la fa. In dubbio anche Yeboah
Il Genoa di Alexander Blessin dovrà fare i conti anche con l'infermeria. Badelj ai box. In dubbio Yeboah
Il Genoa di Alexander Blessin lavora per preparare la trasferta di Ferrara contro la Spal. Un ostacolo in più oltre l’avversario ostico sono i possibili indisponibili. Infatti, secondo Il Secolo XIX, in casa rossoblu ci sono alcune defezioni e incognite. Su tutti l’assenza di Milan Badelj.
Problemi a centrocampo – Il croato è alle prese con un fastidio al polpaccio: negli ultimi dieci giorni non si è allenato ed è molto probabile il forfait. Badelj era uscito a cinque minuti dalla fine nella gara vinta contro il Modena. Dunque, si pensa al piano B che si chiama Kevin Strootman, oppure un’altra alternativa è Stefan Ilsanker. Uno dei due affiancherà in mediana l’intoccabile Morten Frendrup, da valutare anche le sue condizioni dopo l’impegno con l’Under 21 danese.
Situazione in attacco – In forte dubbio anche la presenza di Caleb Ekuban a causa dei continui problemi al tendine. L’attaccante non si allena da due giorni e potrebbe saltare la sfida di sabato. La novità dell’ultima ora riguarda invece Kelvin Yeboah che ieri ha preso una botta in allenamento, chiudendo la seduta in anticipo. Anche lui è da verificare, ma nel suo caso c’è qualche speranza in più che recuperi per il match contro la Spal.