Brescia, Bisoli: “L’obiettivo resta la salvezza. Ho tanti sogni, ma non li dico”
Il capitano del Brescia Dimitri Bisoli ha vinto l'Oscar di Calciobresciano e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della serata
Il centrocampista e capitano del Brescia Dimitri Bisoli ha vinto la settimana scorsa l’Oscar di CalcioBresciano. Il portale ha riportato quest’oggi la sua intervista, ripresa da TifoBrescia.it.
“Il riconoscimento è un motivo di grande orgoglio. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e i miei compagni di squadra che hanno reso possibile questo. La dedica va a mia moglie che mi segue sempre, a mia figlia e a tutti i tifosi del Brescia.
In campionato siamo partiti veramente bene, ma il campionato è lungo. In Serie B ci vuole tantissimo equilibrio e siamo stati bravi, grazie anche al supporto dei tifosi, a rialzarci dopo la sconfitta contro il Frosinone. L’obiettivo è la salvezza. Il mister ha una mentalità mista tra inglese e spagnolo, ha un modo di giocare molto aggressivo e vuole sempre andare a fare gol. Per noi è uno stimolo.
Da bambino avrei voluto giocare almeno una partita in Serie A e sono contento di averlo fatto con la maglia del Brescia. Futuro? Ho molti altri sogni ma non li dico, spero solo di realizzarli con questa maglia.”