Qui Pisa – Hermannsson e Torregrossa verso il recupero
Il Pisa, forte del ritorno sulla panchina di Luca D'Angelo, ha risposto presente alla chiamata della Serie B dopo la sosta per le Nazionali. I nerazzurri, impegnati sull'ostile campo del Perugia, hanno conquistato i tre punti vincendo 1-3
Il Pisa, forte del ritorno sulla panchina di Luca D’Angelo, ha risposto presente alla chiamata della Serie B dopo la sosta per le Nazionali. I nerazzurri, impegnati sull’ostile campo del Perugia, hanno conquistato i tre punti vincendo 1-3.
Il punto sulla prossima gara
Adesso, dopo la partenza a rilento, l’obiettivo è quello di risalire la classifica e riprendere il discorso interrotto la passata stagione. La prossima gara li vedrà impegnati nella sfida casalinga contro il Parma e tecnico e staff medico sono al lavoro per recuperare alcuni pezzi pregiati della rosa. Su tutti, come apprendiamo da La Nazione, è forte l’attenzione su Hermannsson e Torregrossa. Il primo, affaticato dagli impegni Nazionali, seppur non abbia giocato, è quasi completamente recuperato. Il secondo, per cui si è preferito non accelerare i tempi di recupero per la gara contro il Perugia, è in via di guarigione e quasi sicuramente sarà a disposizione del tecnico per la prossima sfida.