Ternana, Pochesci-show: “In Serie B molti furbi. Sky, perché pochi approfondimenti sulla B?”
È il solito Sandro Pochesci show in conferenza stampa. Anche nell’avvicinamento della sfida tra Ternana e Brescia, il tecnico delle Fere ha parlato senza peli sulla lingua di tutti i temi presentatigli. Ecco quanto si apprende da ternanaews.it: “La sconfitta con l’Entella mi ha fatto capire che in Serie B ci sono molti furbi e […]
È il solito Sandro Pochesci show in conferenza stampa. Anche nell’avvicinamento della sfida tra Ternana e Brescia, il tecnico delle Fere ha parlato senza peli sulla lingua di tutti i temi presentatigli. Ecco quanto si apprende da ternanaews.it: “La sconfitta con l’Entella mi ha fatto capire che in Serie B ci sono molti furbi e dovrò diventarlo anche io. Non parlerò mai di episodi ma mi chiedo: perché Sky e gli altri non fanno i giusti approfondimenti? Non intendo dire che la Ternana sia penalizzata ma non mi spiego l’assenza di immagini a sufficienza e di focus adeguati. Per far crescere questo campionato serve far giustizia.
Moduli? Non ne guardo, voglio una squadra che attacchi e e difenda con tanti uomini: una difesa a 3 è meglio di quella a 4 perché si difende con un uomo in più. Ho subito 6 gol in due trasferte e ciò significa che devo lavorare molto, soprattutto sui calci piazzati. Turnover? L’ho già fatto e forse non ve ne siete accorti”.