3 Ottobre 2022

Perugia, è mal di gol: fin qui solo due reti su azione

Prosegue il momento poco positivo in casa Perugia che, nonostante il cambio in panchina, con l'arrivo di Baldini al posto di Castori, fatica ancora a trovare la quadra. Le ambizioni di club e ambiente circostante sono alte, dopo il bel cammino percorso nella passata stagione

Prosegue il momento poco positivo in casa Perugia che, nonostante il cambio in panchina, con l’arrivo di Baldini al posto di Castori, fatica ancora a trovare la quadra. Le ambizioni di club e ambiente circostante sono alte, dopo il bel cammino percorso nella passata stagione. Ad oggi, però, la crisi offensiva che ha colpito la squadra si sta rivelando fatale.

Il punto

Il Grifo, in sette partite fin qui giocate, sta mostrando chiari segnali di difficoltà offensiva. Anche nella prima uscita targata Baldini, il reparto avanzato si è mostrato sterile e confuso. Il dato che più preoccupa, come apprendiamo dal Corriere dell’Umbria, è che il Perugia ha fin qui segnato solo due gol su azione. Entrambi a firma di Strizzolo, il primo è arrivato contro il Bari e il secondo contro l’Ascoli. Dato, questo, che evidenzia tutte le difficoltà sopracitate.