Cosenza, squadra di nuovo in campo: si valuta Vaisanen
Il Cosenza, dopo la bella prestazione fornita al "Marulla" contro il como, valsa la vittoria per 3-1, ha potuto usufruire di una domenica di riposa concessa al gruppo dal tecnico. La squadra, come apprendiamo da tifocosenza.it, tornerà in campo quest'oggi, sotto l'attenta direzione di Dionigi
Il Cosenza, dopo la bella prestazione fornita al “Marulla” contro il Como, valsa la vittoria per 3-1, ha potuto usufruire di una domenica di riposa concessa al gruppo dal tecnico. La squadra, come apprendiamo da tifocosenza.it, tornerà in campo quest’oggi, sotto l’attenta direzione di Dionigi.
La Reggina e le condizioni di Vaisanen
Il prossimo appuntamento che attende i Lupi è il sentitissimo derby calabrese contro la Reggina al “Granillo”. Per proseguire il bel percorso intrapreso e continuare la corsa verso la salvezza, i rossoblù dovranno vedersela con la corazzata guidata da Filippo Inzaghi, in un momento di grazia nonostante la sconfitta subita a Modena. Per questo il tecnico cercherà in tutti i modi di recuperare Sauli Vaisanen, che nella gara contro il Bari ha rimediato la frattura dell’alluce del piede sinistro. Le chance di un recupero del difensore sono però concrete.