Südtirol, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juventus
Attualmente in prestito al Südtirol, il giovane Hans Nicolussi Caviglia ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus.
Attualmente in prestito al Südtirol, Hans Nicolussi Caviglia ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus, società che ne detiene il cartellino.
Next Gen chiama 🤙
📞 @Hans14Nicolussi risponde da Bolzano, dove prosegue la sua avventura al @fclubsuedtirol da protagonista nel campionato di Serie B!Nicolussi Caviglia ha sottoscritto un contratto in bianconero ⚪⚫ sino al 30 giugno 2026 ed è un orgoglio della Next Gen! pic.twitter.com/g3nn6zVVeq
— Juventus Next Gen (@JuventusNextGen) October 3, 2022
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Vecchia Signora: “Nato ad Aosta, classe 2000, bianconero – nelle giovanili – dal 2009, Hans ha una lunga militanza con i nostri colori, nelle varie Under, nella Primavera, nell’allora Under 23 e conta anche alcune presenze in Serie A con la Prima Squadra, nella stagione 2018/19, quando gioca con la Primavera, con l’Under 23 (6 presenze in Serie C) e, appunto, mette a referto tre presenze nella massima Serie.
Poi (2019/20), va in prestito a Perugia, totalizzando in Serie B ben 27 presenze, e nella stagione successiva a Parma. Qui Hans non si può mettere in mostra come vorrebbe e meriterebbe, perché nel dicembre del 2020 è vittima di un infortunio al crociato, che lo tiene a lungo fuori dai campi.
Una parentesi che ora per Hans è alle spalle: Nicolussi ha appena rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026, e riparte ancora dalla Serie cadetta, per la precisione dal prestito al Südtirol, con cui da inizio stagione è sceso in campo 5 volte in campionato e una in Coppa Italia. Seguiremo con grande attenzione la sua stagione!“.