Brescia, Tom van de Looi: “Sconfitta pesante, meriti al Bari. Ora obiettivo Cittadella”
Le parole di Tom van de Looi sulla sconfitta del Brescia nella sfida con il Bari e gli obiettivi immediati per riprendere il cammino
La sconfitta del Brescia sul campo del Bari è stata pesante, inutile girarci intorno, parola di Tom van de Looi. Il centrocampista delle Rondinelle ha parlato di questa partita a margine di un evento presso il Brescia Store. Obiettivo voltare pagina e rialzarsi, obbligatorio per una squadra così importante e con obiettivi ambiziosi.
Ecco le parole di Tom van de Looi riportate da bresciaingol.it:
“Abbiamo preso sei gol ed è stata una sconfitta pesante, ma tanti meriti sono anche del Bari. Ora dobbiamo guardare a noi stessi e reagire come abbiamo fatto dopo il Frosinone. Nello spogliatoio abbiamo parlato raccomandandoci di tenere la testa alta e da domani daremo il massimo per cercare di vincere contro il Cittadella, noi vorremmo tornare in campo subito, ma dobbiamo aspettare sabato. Il giorno di riposo in più? Clotet voleva farci liberare la testa, per farci iniziare liberi e carichi la settimana. Ho avuto un problema muscolare contro il Frosinone, ora sto bene, sono contento di avere giocato qualche minuto contro il Bari per prendere il ritmo. Nel calcio è normale avere concorrenza. È una cosa giusta, ho visto la squadra bene, abbiamo bisogno di tutti”.