Bari, Ricci: “Nessuno poteva aspettarsi un inizio così. Cheddira? Mai vista una crescita del genere”
Il terzino del Bari Giacomo Ricci, trai protagonisti del grande inizio di campionato dei pugliesi, ha analizzato quanto fin qui fatto e le caratteristiche del gruppo. Queste - come rilasciate a TeleBari - sono le sue parole
Il terzino del Bari Giacomo Ricci, trai protagonisti del grande inizio di campionato dei pugliesi, ha analizzato quanto fin qui fatto e le caratteristiche del gruppo. Queste – come rilasciate a TeleBari – sono le sue parole:
“La differenza rispetto alle prime gare la avvertiamo anche nel modo in cui ci affrontano le altre squadre. Adesso tutti sanno che siamo una squadra forte, unita e compatta, ma siamo gli stessi di luglio e agosto. Noi ragioniamo sempre partita dopo partita, pensando solo alla salvezza. Tutto ciò che verrà oltre questo risultato, sarà di guadagnato. La fame e la voglia di vincere stanno contraddistinguendo il nostro cammino. Speriamo di regalare altre gioie ai nostri tifosi.”
Sul suo cammino
“Devo ancora lavorare sodo e so che devo migliorare ancora in fase difensiva. Mi piacerebbe trovare il gol con questa maglia, ma nel mio ruolo ciò che conta è fornire assist e coprire bene. Sono comunque contento di questo mio avvio di stagione. Cheddira? Mai vista una crescita del genere. Probabilmente somiglia quella di Forte alla Juve Stabia, ma Cheddira sta andando oltre.”