Bari, Greco (avv. Dorval): “Non ho alcun dubbio sulle sue grandi qualità. La giusta mentalità farà la differenza”
Alessandro Greco, avvocato del giovane francese Mehdi Dorval, ha parlato dell'ultima partita che ha disputato il giovane contro il Brescia. Di seguito le sue parole.
Mehdi Dorval, nell’ultima partita contro il Brescia, ha esordito con la maglia biancorossa. A causa della squalifica di Pucino, il giovane giocatore francese è sceso in campo nell’undici iniziale giocando un’egregia partita, condita con un ottimo assist Cheddira . Il suo avvocato, Alessandro Greco, ha parlato a TuttoBari. Di seguito le sue parole:
“Le partite importanti sono nelle sue corde, nelle sue capacità. Ciò che sinceramente mi ha sorpreso è la tranquillità con cui ha giocato, ho visto un calciatore sereno e libero da ogni ansia, ha affrontato la partita da esperto della categoria. Non ho alcun dubbio sulle sue grandi qualità ma questa serenità fa ben sperare”.
“L’ambiente lo ha accolto bene. La presenza di Gigliotti lo ha molto aiutato, in particolar modo per questioni linguistiche, così come quella di alcuni ex compagni del Cerignola in città. Sentirsi presto a casa non è stato dunque un problema, il ragazzo si è sentito apprezzato e tutti si sono comportati molto bene con lui. Da parte sua, Mehdi si è messo a disposizione del gruppo dal primo momento, come è giusto che l’ultimo arrivato facesse”.
“Il mister non può che essere contento di avere in squadra tanti elementi validi a disposizione. I momenti difficili capitano a tutti, Dorval compreso, ma sono certo che lui abbia il carattere e la cattiveria giusti per superarli. Prima ancora di parlare di titolarità bisogna restare concentrati allenamento dopo allenamento, il resto verrà da sé. Il suo campionato è, difatti, appena iniziato. Come lui stesso ha detto questa mattina in conferenza stampa, il sogno è quello di arrivare in Serie A: la realizzazione di questo sogno passa anche dal fare bene a Bari. La giusta mentalità farà la differenza”.