5 Ottobre 2022

Ballardini: “Il Genoa è superiore alle altre. Il Palermo non è attrezzato per le prime posizioni”

L'ex tecnico di Genoa e Palermo, Davide Ballardini, ha fatto un'analisi sul campionato cadetto soffermandosi sulle sue ex squadre

L’ex allenatore di Genoa e Palermo, Davide Ballardini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha detto la sua sul campionato di Serie B, soffermandosi sulle sue ex squadre.

Ecco le sue parole

L’ultima esperienza in panchina – “Nessun rimpianto. Non so se il Genoa si sarebbe salvato. Siamo andati via che la squadra era quartultima. C’erano tante difficoltà anche per il cambio di proprietà. Volevo risolvere il contratto prima dell’inizio del campionato, non è stato possibile. Ma non ho nessun rimpianto”.

Sulla Serie B “È un campionato bellissimo con squadre molto attrezzate. Tutti hanno piacere di ben figurare. È un campionato molto equilibrato in alto. Forse l’unica squadra un po’ diversa potrebbe essere il Genoa, mi sembra superiore alle altre”.

Sul Palermo È un campionato talmente difficile che bisogna fare attenzione. Non mi sembra un organico così competitivo. A volte non meritava di perdere e altre di vincere. Ma certamente non è un Palermo attrezzato per le prime posizioni”.