Bari, Polito: “Non mi aspettavo il primo posto, ma credevo nella squadra. Le sirene su Cheddira…”
Il ds dei pugliesi si mostra orgoglioso. Elogi anche per Maita
Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della premiazione per il premio CSEN.
Ecco le sue parole, riprese da Tuttobari.com:
“Speriamo di arrivare più in alto possibile. Il Bari va costruito nel tempo, poi se questo si accorcia, ce lo prendiamo. Campionato lungo e difficile, domani abbiamo una partita insidiosa. Javorcic ci ha battuto in un momento di grande festa, speriamo domani di farla noi. Classifica? Sarei un bugiardo a dire che mi aspettassi il primo posto. Poi ero convinto che avessimo un’ottima squadra ma questo nel calcio conta poco. Siamo partiti molto bene ed abbiamo avuto il vantaggio di mantenere l’ossatura della passata stagione.
Maita è un giocatore straordinario, può già giocare in Serie A in tantissimi club. Possiamo citare lui come tanti altri. Tutti stanno dando il massimo, siamo primi ed imbattuti. Chiedo a tutti di darci una mano anche perchè ci sarà bisogno di un sostegno nei momenti difficili.”
Bari, Polito parla delle voci di mercato su Cheddira
“Non posso spegnere le sirene per Cheddira. Ogni giorno lo troviamo su ogni media nazionale. Nessuno sta portando i suoi numeri in Italia e rimarrà con noi per questa stagione. Poi se continuerà ad attirare l’attenzione, a noi fa piacere. Lo ha fatto con la Nazionale Marocchina e ci rende orgogliosi vederlo in una squadra fatta di grandi campioni. Ce lo teniamo stretto.”